DIOCESI – Questa mattina, domenica 16 aprile, durante la celebrazione, Don Gabriele Paoloni ha annunciato che il nuovo parroco della Chiesa di San Filippo Neri, a San Benedetto del Tronto, sarà Don Gianni Croci.
Don Gianni, nato il 17 maggio del 1959, è attualmente direttore della Caritas DiocesanaVicario per la Pastorale.

Don Gabriele, classe 1941 viene ordinato sacerdote nella Parrocchia di San Benedetto Martire; crede in particolare nei giovani e li riunisce nella Comunità di S. Maria della Marina, coinvolgendoli nell’esperienza Emmaus e organizzando gli Incontri Cristiani; parroco poi a San Giacomo della Marca, approda a San Filippo Neri nell’agosto 1987.

La Parrocchia di San Filippo Neri cresce con lui; intere generazioni si sono formate con la sua catechesi, è stato sempre attento a portare avanti una intensa missione pastorale anche “tenendo la barra” nelle movimentate evoluzioni sociali, intervenute in questi oltre trent’anni.

Da parte della redazione i migliori auguri a Don Gianni Croci per questo nuovo incarico.

Leggi la dichiarazione di Don Gabriele Paoloni. Don Gabriele: “Continuerò a prestare il mio servizio in parrocchia. Grazie Don Gianni”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *