SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo l’annuncio della nomina da parte di don Gabriele Paoloni, del nuovo parroco della Chiesa di San Filippo Neri: Don Gianni Croci, abbiamo chiesto a Don Gabriele un commento.

Leggi l’articolo Don Gianni Croci è il nuovo parroco di San Filippo Neri

Don Gabriele: “La nomina di Don Gianni è la scelta più normale e più bella che poteva fare il Vescovo Carlo Bresciani. Don Gianni ha accettato di diventare parroco solo se io avessi deciso di restare ad aiutarlo in parrocchia. Io rimarrò. Questo a testimonianza della stima reciproca che ci lega. Cercherò di dare il mio contributo a Don Gianni che manterrà anche gli incarichi di: Direttore della Caritas e di Vicario per la Pastorale diocesana.
Ringrazio il Signore e spero che la comunità sappia accogliere il nuovo Parroco al meglio, in un uno spirito di festa, di gioia e collaborazione. Tanti auguri a Don Gianni!”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *