X

Azione Cattolica Ragazzi, oggi a Martinsicuro l’appuntamento “Piccoli passi per grandi orizzonti”

DIOCESI – Giovedì 30 maggio, si terrà presso la parrocchia Sacro Cuore di Gesù a Martinsicuro, l’incontro “Piccoli passi per grandi orizzonti” organizzato dall’Azione Cattolica dei Ragazzi della diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto.

In questo anno associativo i ragazzi hanno vissuto lo slogan “Ci prendo gusto”.
Attraverso l’ambientazione della cucina, gli educatori hanno accompagnato il cammino di fede dei ragazzi.  La cucina è certamente il cuore di una casa, il luogo dove i suoi abitanti possono incontrarsi e saziare la propria fame, gustando qualcosa di buono.
In questo anno i bambini e i ragazzi dell’Azione Cattolica hanno scoperto che Gesù desidera incontrarli nella loro “casa” e diventare loro amico.

Il programma prevede alle ore 20.00 la cena e alle ore 21.00 la preghiera e l’incontro con Don Marco Ghiazza, assistente centrale ACR.

Come affermano i responsabili: “Con Don Marco Ghiazza e tutti gli educatori della diocesi iniziamo a mettere mani, testa e cuore su due due importanti appuntamenti che vedranno impegnati i nostri ragazzi: il Sinodo dei Ragazzi e il 50° compleanno dell’ACR.”

Redazione: