La fenice

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La famiglia Forli è un esempio in Diocesi di persone che non si scoraggiano e affrontano la crisi. Una realtà nata 50 anni or sono, quando Tonino Forlì ed Eolo Di Concetto crearono a Porto D’Ascoli la Thermopicena, un vanto venuto meno all’alba del Duemila e risorto nel 2011 con “La Fenice”, azzeccato mix di idrotermosanitari, formazione e tempo libero sotto l’egida di Massimo, Paolo e Fabio, che si affiancano all’esperienza e all’umiltà di Tonino.

Un’azienda che conta 80 dipendenti e che ha voluto organizzare un pomeriggio dedicato a loro domenica 29 gennaio presso il Palariviera di Porto D’Ascoli, alla presenza di due comici di rilevanza nazionale: Massimo Bagnato con i suoi giochi di parole, i suoi documentari e i suoi numeri e Maurizio Battista con le sue vicende familiari, coniugali e un’originale rassegna stampa.

Tantissima gente per questo spettacolo di cabaret, costruito con l’apporto fondamentale dell’Agenzia Lido Degli Aranci e che ha visto degli interventi da parte di Paolo e Massimo Forlì che con sorprese inaspettate hanno presentato il 2017 dell’azienda, con corsi d’inglese e cucina in aggiunta a quelli del settore idrotermosanitario e i tradizionali viaggi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *