disoccupazione_lavorop

ASCOLI PICENO – La Provincia comunica a tutti gli utenti del Servizio alle Politiche Attive del Lavoro che dal 1 gennaio 2017 non sarà più necessario sottoporsi all’intervista periodica di aggiornamento dello stato di disoccupazione da effettuarsi presso gli uffici dei Centri per l’Impiego di Ascoli, San Benedetto e Comunanza. Si tratta di una misura disciplinata dal D.Lgs 150/2015 e prevista dal Jobs Act.

Si ricorda, comunque, a tutti gli interessati che è consigliato presentarsi agli sportelli provinciali dei Centri per l’Impiego per aggiornare la propria scheda professionale al termine di un rapporto di lavoro o di tirocinio e, in generale, qualora intendano aggiornare la propria candidatura.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici dei Centri per l’Impiego di Ascoli Piceno (tel. 0736/277459) o di San Benedetto del Tronto (tel. 0735/7667200).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *