MONTEPRANDONE – Per i talenti di Marche ed Abruzzo ma non solo, un’importante vetrina ed opportunità per farsi conoscere e mettersi in gioco.

Domenica 21 agosto, in occasione della tradizionale Festa della Madonna delle Grazie di Monteprandone, presso il santuario S. Giacomo della Marca, al via la 2° edizione de “Il Talento trova casa”.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, il presidente dell’associazione organizzatrice Nerio Fares e tutto il suo staff, ripropongono questo format che ha fatto si che in tanti potessero esprimere la propria creatività nei campi più disparati: dalla musica, allo spettacolo, dal cabaret all’arte.

Ad aggiudicarsi la 1° edizione era stato il giovanissimo batterista Denny Censori 11 anni, di Centobuchi, che ha preceduto sul podio il barzellettiere Dino Fares di Centobuchi e il santegidiese Leonardo D’ Ippolito che ha spaziato tra latino americano e musica italiana d’autore.

C’è tempo fino al 10 agosto per iscriversi gratuitamente e partecipare a questa simpatica manifestazione che vuole crescere e diventare un appuntamento di punta non solo della festa.

Per informazioni ed iscrizioni 347.3614723 (Nerio), ass.sangiacomomonteprandone@gmail.com.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *