X

Monteprandone, nuovo regolamento per i contributi alle nuove imprese

MONTEPRANDONE – Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 24 del 13.05.2016 è stato approvato il nuovo Regolamento per la concessione di contributi straordinari alle nuove imprese e per il sostegno dell’occupazione.
E’ prevista l’erogazione di contributi alle imprese di nuova costituzione o che abbiano aperto la sede legale e/o operativa nel Comune.
I contributi, spettanti per tre anni dall’insediamento, comportano di fatto il non pagamento delle imposte locali ( IMU, TASI, TARI, ecc.) che l’imprenditore dovrebbe versare al Comune.
Le richieste potranno essere presentate anche dalle ditte che si sono insediate a decorrere dal 1 gennaio 2016.
Il Regolamento riconferma altresì il progetto Monteprandone Lavoro, che prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto alle imprese, che assumono personale residente a Monteprandone, con contratti a tempo indeterminato e/o a tempo determinato della durata non inferiore a 12 mesi.

Per informazioni è possibile rivolgersi allo sportello SUAP – piazza dell’Aquila n. tel. 0735710929 – o all’indirizzo mail: morelli.giuseppe@comune.monteprandone.ap.it oppure, per Monteprandone Lavoro, all’Ufficio dei Servizi Sociali, presso la Delegazione, via delle Magnolie, Centobuchi o via Limbo -n. tel 0735.719525/ 0735.710935/ 0735.710941 o all’indirizzo mail : servizisociali@comune.monteprandone.ap.it

Redazione: