ROMA – Lunedì 5 ottobre 2015 (ore 11:00, Aula Magna “Giovanni Paolo II” – Piazza Sant’Apollinare, 49) si terrà l’Atto accademico di inaugurazione dell’Anno 2015/2016 della Pontificia Università della Santa Croce.

A presiedere i lavori, il Vescovo Prelato dell’Opus Dei e Gran Cancelliere dell’Università, SER. Mons. Javier EchevarríaDopo i saluti introduttivi del Rettore Mons. Luis Romera, il Rev. Prof. Martin Schlag, Professore Straordinario della Facoltà di Teologia, terrà la lezione inaugurale sul tema “La finanza e la tradizione del pensiero sociale cattolico“.

Latto si concluderà, come di consueto, con il saluto e agli auguri del GranCancelliere. La Santa Messa votiva dello Spirito Santo, presieduta dallo stesso Prelato dell’Opus Dei e alla quale concelebreranno le autorità accademiche e i Decani delle quattro Facoltà, avrà luogo nella Basilica di Sant’Apollinare alle ore 9:30.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *