famigliaDIOCESI – Sabato 3 ottobre si terrà a Roma, alla vigilia dell’apertura della XIV Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi (4‐25 ottobre), una veglia di preghiera per le intenzioni del Santo Padre, per la famiglia e per il lavoro dei Padri sinodali.

Anche la nostra diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto, attraverso l’ equipe diocesana di pastorale familiare, aderisce alla giornata di sabato 3 ottobre.

L’equipe ci informa che: “rispondendo alla chiamata di Papa Francesco a pregare per il Sinodo, affinché lo Spirito Santo illumini i padri sinodali e li guidi nel loro impegnativo compito, stiamo organizzando un pullman per essere presenti in piazza San Pietro.

Il programma di sabato 3 ottobre prevederà il seguente orario:
Ore 7.30: Partenza dallo stadio Riviera delle Palme
Ore 11.30: Santa Messa a San Vittorino
Ore 13.00: Pranzo al sacco
Ore 14.00: Partenza per Piazza San Pietro – Incontro con Papa Francesco
Ore 20.00: Partenza per San Benedetto del Tronto

La quota di partecipazione sarà di 20€ e l’adesione dovrà pervenire entro il 27 settembre.
Tel. 347/8825179 Marco

Chi fosse impossibilitato a partecipare in piazza san Pietro può farlo nella propria casa, invocando lo Spirito Santo e ponendo un lume acceso sulla finestra della propria abitazione”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *