di Silvia Capecci

“Mettimi come sigillo sul tuo cuore,
come sigillo sul tuo braccio;
perché forte come la morte è l’amore,
tenace come gli inferi è la passione:
le sue vampe sono vampe di fuoco,
una fiamma divina!
Le grandi acque non possono spegnere l’amore
né i fiumi travolgerlo” (Cant 8,6 – 7a).

RIPATRANSONE – Qualche annetto fa, in mezzo ad un campo di girasoli, qualcuno può aver notato una coppietta di giovani sposi scambiarsi i primi sguardi da marito e moglie. È meraviglioso ritrovare oggi gli stessi sguardi d’amore tra Valentino Capecci e Renata Pulcini che lo scorso 30 giugno hanno tagliato il traguardo dei 25 anni di matrimonio e che, per Sabato 11 Luglio alle ore 19.30, hanno dato appuntamento nella nostra Parrocchia in Valtesino ai figli Andrea e Silvia, a tutti i loro parenti, ai loro amici e a la nostra Comunità per celebrare, davanti a Dio, il loro amore e la loro famiglia.

Un grande augurio ad una coppia speciale che, essendo una delle Coppie Guida del Post Cresima, è anche punto di riferimento per molti giovani della nostra Parrocchia. Continuate ad amarvi e ad amare la vostra famiglia sempre, nonostante tutte le ripide salite della vita.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *