X

Iscriviti al XXV convegno diocesano per le Famiglie a Montemonaco

DIOCESI – “L’amore è la nostra missione: la famiglia pienamente viva” è il titolo del XXIV Convegno per famiglie che si terrà a Montemonaco il 28 – 29 e 30 agosto 2015.

A guidare i tre giorni ci saranno Il Prof. Giuseppe Mari  e il Vescovo Carlo Bresciani che si soffermeranno nella riflessione sui verbi: Educare – Abitare – Uscire – Annunciare – Trasfigurare, in vista del convegno ecclesiale di Firenze 2015.

Un’occasione di incontro, condivisione e formazione che la diocesi offre alle famiglie da ben 25 anni.
Un’iniziativa che è nata dalla proposta dei coniugi Giancarla e Antonio Barra, gli ex-responsabili dell’Ufficio Diocesano di Pastorale Familiare, scegliendo Casa Gioiosa come luogo di riferimento.

Un Convegno che non ha solo lo scopo di aiutare le famiglie a formarsi, ma bensì un’esperienza di tre giorni che aiuti le famiglie a ritrovare la forza e il coraggio di riprendere il cammino, certi di non essere sole, ma di camminare con tutte le altre sulla strada della Comunità ecclesiale tracciata dal Signore.

A chi lo desidera si potrà partecipare anche da pendolari ai momenti della giornata. L’ufficio diocesano in Via Pizzi, 25 è disponibile per informazioni e iscrizioni, o contattando i numeri: 347 8255179,  347 1815718, 328 7474133.

 

Redazione: