elezioniregionaliGROTTAMMARE – In occasione delle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale, fissate a domenica 31 maggio, l’ufficio Elettorale informa che è possibile esercitare il voto a domicilio, per quei cittadini affetti da infermità tali da rendere impossibile l’allontanamento dall’abitazione.

L’esercizio del voto a domicilio è permesso dietro domanda esplicita dell’elettore. La richiesta va fatta entro l’11 maggio.

Il fac-simile di domanda può essere ritirato presso l’ufficio Elettorale o scaricato dal sito internet del Comune, al seguente percorso: Amministrazione trasparente/Attività e procedimenti/Tipologie di procedimento/Ufficio elettorale /Richiesta di voto a domicilio.

Alla richiesta va allegato il certificato medico comprovante l’esistenza delle condizioni di infermità.

Il personale dell’ufficio Elettorale è a disposizione per ulteriori chiarimenti nella sede di via Capriotti, con il seguente orario fino al 2 maggio: dal lunedì al venerdì 8.30-13.30 e 15-18; sabato 8.15-13.15 e 15-18, domenica 9-13 e 14-18. Successivamente, fino a una settimana prima del voto, con orario 9-13.30 dal lunedì al venerdì, 16-18 martedì e giovedì, 8.15-10.45 il sabato.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *