X

Favole a merenda, prossimo appuntamento mercoledì 22 aprile

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con la visita della magica tata Mary Poppins, nell’ultima puntata di “Favole a merenda” di mercoledì 15 aprile, i bambini sono stati i protagonisti della rielaborazione del messaggio educativo delle diverse “pillole di saggezza “, prima fra tutte, ripetuta più volte dalla stessa Mary Poppins, quella che recita: “Spesso non c’è parola migliore di un bel grazie detto di cuore!”.

La prossima puntata di “Favole a merenda” è prevista mercoledì 22 aprile al Centro per le famiglie di via Manzoni. Dopo l’ascolto della storia “La sorellina di Lisa”, i bimbi saranno invitati a parlare del loro legame con fratelli e sorelle e a fare un disegno della propria famiglia da portare poi a casa. Al termine della puntata, merenda per tutti e i saluti dell’orsetto di peluche Teddy, mascotte dello spazio educativo.

La partecipazione è gratuita e rivolta ai bambini in età frequentanti le scuole dell’infanzia accompagnati da mamma o papà. E’ necessaria la prenotazione al numero 0735 794576 (ufficio comunale “Servizi per l’infanzia”), il martedì dalle 16 alle 18.

Redazione: