X

Monteprandone: Inaugurato il centro socio-educativo riabilitativo “La Clessidra”

 

Di F. Ciarrocchi

MONTEPRANDONE – Sabato 8 giugno alle ore 11,30, in via 2 Giugno , 38, Centobuchi, al termine dei saluti istituzionali coordinati dal Sindaco di Monteprandone, Stefano Stracci, è stato tagliato il nastro inaugurale  del nuovo centro socio- educativo –riabilitativo “La Clessidra” rivolto alla cura dei ragazzi e degli adulti portatori di disabilità psicologiche.

La nuova struttura realizzata dal Comune di Monteprandone opererà in collaborazione con l’Ambito 21 ed è gestita da personale altamente qualificato.

Il Vice presidente della Giunta Regionale e assessore, Dott. Antonio Canzian, nel suo indirizzo di saluto ha ben sintetizzato l’encomiabile operato del Comune di Monteprandone “questo centro rappresenta una scelta di buona amministrazione in momenti difficili e di crisi come questi”.

Erano presenti : il rappresentante della Prefettura di Ascoli Piceno, i sindaci che hanno aderito all’iniziativa, il direttore dell’ASL 12 , Dott. Del Moro, il Parroco Don Alfonso che ha impartito la benedizione, la coordinatrice del centro, Dott.ssa Alessandra Norcini, il vice-sindaco Sergio Loggi, gli assessori Stefania Grelli, Emerenziana Cappella, il consigliere  comunale  Alessio Capecci, il prof .Bruno Menzietti, consigliere provinciale e l’ex assessore comunale  ai servizi sociali, Giacinta Maoloni.

Redazione: