SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A distanza di un anno il progetto “Salute in cammino” torna alla Riserva naturale della Sentina. E lo fa in occasione di “Lasciamo l’auto a casa”, iniziativa dell’assessorato alla mobilità del Comune di San Benedetto del Tronto domenica 26 ottobre. Lo scorso anno furono più di 100 i partecipanti all’iniziativa ed anche per quest’anno si prevede una forte partecipazione di podisti. L’appuntamento per la partenza è fissato per le ore 9 dall’Area Ex camping sul Lungomare di San Benedetto del Tronto. Da lì ci si dirigerà verso la Riserva naturale della Sentina dove è prevista una
visita guidata dedicata in particolare al birdwatching. L’iniziativa è di carattere gratuito e per camminare col resto del gruppo basterà presentarsi sul luogo di partenza entro le ore 8.45 muniti di abbigliamento sportivo e scarpe comode. La camminata di domenica rientra nel progetto “Salute in cammino” che è stato finanziato dal fondo dell’Osservatorio nazionale per il volontariato del Ministero del lavoro e delle politiche sociali (ex legge 266/91) e gode del patrocinio della Regione Marche e della delegazione provinciale del Coni di Ascoli Piceno.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *