SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Entra nel vivo l’attuazione del progetto di autocostruzione che il Comune di San Benedetto del Tronto ha varato per rispondere ad un apposito bando regionale e mettendo a disposizione un’area in via Tonale.

Dopo il via libera di Consiglio e Giunta comunale, è stato pubblicato il primo bando, quello per individuare il cosiddetto “soggetto gestore”: dovrà appartenere ad una realtà associativa, preferibilmente ad una ONLUS, o essere un soggetto imprenditoriale, singolo o associato, che abbia tra le proprie attività specifiche interventi di autorecupero o autocostruzione e che sia in grado di fornire le diverse prestazioni professionali richieste, dall’adempimento degli iter burocratici all’esecuzione dei lavori, dall’assegnazione degli alloggi alla ripartizione del mutuo fra i singoli beneficiari che si costituiranno in cooperativa.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo entro le ore 13 di venerdì 8 agosto 2014.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al Settore Innovazione, Servizi al Cittadino e alla Persona – Dr.ssa M. Simona Marconi – tel 0735/794236 – 794370– e mail: marconis@comunesbt.it oppure al Settore Sviluppo del Territorio – Servizio Pianificazione Urbanistica – Ing. Marco Cicchi – tel. 0735/794380-794352 – e mail: documentostrategico@comunesbt.it

Bando integrale e modulo di domanda sono disponibili sul sito internet istituzionale del Comune, nella sezione “Bandi di gara”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *