spiaggia martinsicuroMARTINSICURO – La Regione Abruzzo ha concesso al Comune di Martinsicuro un contributo di quasi 27mila euro per “Promuovere interventi rivolti a migliorare la fruizione turistica, sportiva e ricreativa delle aree protette”.

Il progetto presentato dal Comune di Martinsicuro si è collocato al primo posto della graduatoria di merito con 65 punti. Prevede una spesa complessiva di 56.790 euro e consiste in opere di ulteriore abbellimento e fruibilità del biotopo costiero attraverso l’installazione di pali in legno, corde di marineria per il passaggio a mare e la delimitazione dell’area protetta, panchine, cestini porta rifiuti, rastrelliere per bici e posizionamento di idonea cartellonistica. Il tutto preceduto da azioni di promozione di iniziative di valorizzazione attraverso lezioni nelle scuole (6 classi).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *