Franco Pirzio

Nella foto Franco Pirzio

SAN BENEDETTO DEL TRONTOFacebook è il social network per antonomasia, che racchiude milioni e milioni d’internauti di tutto il mondo. Tra la moltitudine di utenti, c’è un’artista che ha trasformato artisticamente e a suo modo la classica immagine del profilo che tutti noi inseriamo. Questo artista è Franco Pirzio, nato a Roma ma residente a Grottammare, che ha presentato la sua ultima fatica artistica domenica 15 dicembre presso il ristorante Pan de Coca a Porto d’Ascoli. Un lavoro traente ispirazione proprio dal principale social network mondiale. Dal suo potente cappello rosso si scorge la particolarità dei suoi ritratti. Infatti, tutti i volti riprodotti dal Pirzio hanno un cappello e come su facebook sono identificati con informazioni generali e amici in comune, riprodotti anche con un pizzico d’ironia.

La serata di presentazione è stata allietata dalla comicità “made in Marche” del Maestro Ennio Monachesi e con il saltarello marchigiano a fare da colonna ad un’iniziativa artistica di primaria importanza.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

  • legrotte
    22/12/2013 alle 09:29

    Davvero geniale ed unico il Grande Franco Pirzio...!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *