Loc Assemblea Porta a Porta CQSA
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la pausa estiva, riprenderà il programma di estensione a tutto il territorio comunale del servizio di ritiro “porta a porta spinto” dei rifiuti urbani. Nelle prossime settimane il sistema di ritiro a domicilio anche dei rifiuti non riciclabili inizierà ad interessare uno dei quartieri a più alta densità abitativa della città, il quartiere Sant’Antonio che comprende viale De Gasperi e tutte le vie limitrofe.

Per presentare le modalità di svolgimento del servizio, giovedì 5 dicembre, alle ore 21,15, presso l’Auditorium Comunale, si svolgerà un’assemblea pubblica.

All’iniziativa saranno presenti l’assessore all’ambiente Paolo Canducci, il consigliere comunale Andrea Marinucci, l’amministratore delegato di Picenambiente Leonardo Collina e i componenti del comitato di quartiere interessato con l’obiettivo di illustrare la novità e rispondere ai quesiti dei cittadini.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *