image
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La crisi economica sta facendo riscoprire a molti la bellezza del coltivare la terra. Ma se dal proprio orto, oltre a insalata e cetrioli, escono fuori piante di marijuana la situazione si complica. Questo è quello che si sono trovati di fronte gli uomini della Guardia di Finanza perquisendo un appartamento del centro di San Benedetto. Mimetizzate fra i pomodori e sotto un telo da agricoltura sono state rinvenute ben sei piante.
Immediata è scattata la denuncia nei confronti di tutta la famiglia. Padre e madre poco più che quarantenni e i due figli di 21 e 28 anni avevano in casa la bellezza di 7,6 kg di sostanza stupefacente oltre a un bilancino di precisione. Il quantitativo posto sotto sequestro avrebbe fruttato, una volta immesso nel mercato dello spaccio, circa 5 mila euro.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *