Scuola

CUPRA MARITTIMA – “Mai come oggi è importante rapportarsi con la lingua inglese”. Recita così lo slogan del volantino informativo riguardante “Inglese a Merenda”, corsi di potenziamento della lingua inglese rivolti a bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni, organizzati dalla Pro Loco di Cupra Marittima.
Le lezioni, della durata di due ore, saranno tenute da Valentina Merlini, prenderanno il via da lunedì 14 ottobre e si svolgeranno nel pomeriggio presso la Pro Loco. I giorni saranno stabiliti andando incontro alle richieste di quanti si iscriveranno. Gli incontri non sono progettati semplicemente per lo studio dell’inglese ma si punta anche a ricreare un’atmosfera piacevole, allegra, stimolante e ricreativa, non necessariamente scolastica. Le due ore si concluderanno con una merenda tutti insieme. Per informazioni sono a disposizione i seguenti recapiti: valentinamerlini@hotmail.com oppure 340.7213243. Sarà possibile recarsi direttamente in Pro Loco dal 5 ottobre per iscriversi o per ulteriori chiarimenti. Nel caso fossero interessate persone che non rientrano nella fascia di attività indicata sopra, si prenderà in considerazione l’ipotesi di pianificare altre lezioni.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *