X

Sambenedettese, diramato il calendario di Eccellenza

Il nuovo logo della Sambenedettese

San Benedetto del Tronto – Parola al terreno di gioco. Ora è ufficiale, dopo la tormentata estate che hanno vissuto i colori rossoblù, si può tornare a parlare di calcio giocato. Sono stati diramati, infatti, oggi pomeriggio, 28 agosto, dalla Lega Nazionale dilettanti, i calendari per la stagione 2013/2014. (http://www.lnd.it/documenti/leggi/comunicati/1371103?lid=12 questo il link da cui scaricare il calendario completo).

L’esordio sarà a Senigallia contro la Vigor domenica 8/09 con calcio d’inizio alle ore 16. Il primo derby per la truppa di Mosconi si disputerà alla terza giornata quando i rivieraschi, in trasferta, incroceranno i tacchetti con il Pagliare. Il primo dicembre, invece, la Samb dovrà vedersela con il Grottammare al Riviera delle Palme.

Dopo la promozione ottenuta lo scorso 5 maggio non sono proprio queste le formazioni che i tifosi si aspettavano di dover vedere al Riviera. Ma con tutte le disavventure che hanno tenuto banco durante l’estate, tornare a veder correre le casacche rossoblù sul campo è comunque una gioia. Ora la palla passa ai calciatori che dovranno impegnarsi a testa bassa per cercare di risalire immediatamente la china e riportare entusiasmo in un ambiente alquanto sfiduciato.

Redazione: