GROTTAMMARE – Cabaret amoremio! scende in piazza e porta con sé i migliori cabarettisti delle edizioni precedenti! Dopo il successo delle prime cinque edizioni, anche quest’anno Cabaretour consentirà a tutti di rincontrare gli artisti un tempo esordienti, ora affermati volti televisivi della comicità nazionale.

Il Sindaco Enrico Piergallini “L’idea è di portare cabaret Amore mio nelle piazze richiamando i partecipanti delle varie edizione di Cabaret Amore Mio o dei nuovi partecipanti.
Con i pochi fondi messi a disposizione dall’amministrazione, circa 5.800€ compreso iva, il lido degli aranci è riuscito a preparare la serata e le selezioni in aprile, le selezioni nazionali per Cabaret Amore Mio e Cabaret Tour”.

Da parte del Lido degli Aranci, Valter Assenti, Tullio Luciani e il presidente Alessandro Ciarrocchi hanno presentato le date e i comici che saliranno sul palco:

Piazza Carducci
Mercoledì 17 luglio
Fabian Grutt
Dopo il grandissimo successo di Un tedesco napoletano e Non so dire NO nello storico teatro ‘Testaccio’ di Roma, l’attore romano, tedesco napoletano, come un fiume in piena torna a travolge il suo pubblico.

Mercoledì 24 luglio
Simone Tuttobene

Artista a tutto tondo: recita, canta, balla, si trasforma.
Ha partecipato a spettacoli come Parlami di me e Poveri ma belli. Racconta il suo mondo attraverso esilaranti monologhi e cangianti personaggi; le sue sono storie di vita vissuta, che fanno riflettere e ridere.

Piazza Fazzini
Venerdì 23 agosto
Carlo Vianai
Propone la sua performance live in una nuova versione sempre all’insegna della commistione fra cabaret e musica di qualità.
La bella e sorprendente vocalità, l’ottima presenza scenica, l’umorismo tagliente trova la sua forma in scelte a volte ardite ma sempre impeccabili.

Venerdì 30 agosto
Gianluca Giugliarelli
Il suo spettacolo percorre la struttura del monologo, ritmato dalle musiche che via via introducono i vari  personaggi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *