MARTINSICURO – Il Comune di Martinsicuro organizza per quest’estate 2013 una serie di iniziative pensate per i più piccini, ma che vanno incontro alle esigenze lavorative dei genitori. Nella fattispecie, un centro estivo rivolto ai più piccini e il servizio di colonia marina riservato ai più grandi.

Il Centro Estivo 2013 del Comune di Martinsicuro si rivolge ai bimbi residenti compresi nella fascia d’età dai 4 agli 11 anni, che abbiano entrambi i genitori occupati.  Il centro resterà operativo dal 1 luglio al 14 agosto presso la scuola dell’infanzia paritaria di Villa Rosa dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16. I posti sono limitati per un massimo di 60 bambini. Tuttavia, qualora, vi fosse disponibilità di posti potranno iscriversi al Centro anche quei bimbi, che entro il 31 dicembre c.a., compiranno i tre anni e che frequentano già l’asilo nido. E’ possibile presentare la domanda di partecipazione presso i Servizi Sociali del Comune di Martinsicuro in Via Aldo Moro. Gli uffici resteranno aperti dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e il giovedì dalle 15,30 alle 18. Chi fosse interessato può contattare il personale responsabile ai numeri 0861/7681 – 0861/765504.

L’Amministrazione Comunale, inoltre, organizza il servizio di Colonia Marina riservato ai ragazzi residenti maggiori di 11 anni per un massimo di 50 partecipanti per turno. Il costo del servizio è di 35 euro. Il 1° turno va dal 17 al 28 giugno, il 2° turno dal 1 al 12 luglio e il 3° turno dal 15 al 26 luglio. La colonia si svolge dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30. Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione presso i Servizi Sociali del Comune.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *