Radio Ascoli e Radio Incredibile tornano insieme per trasporre in un programma radiofonico le emozioni della celebre canzone di Antonello Venditti.

Le due emittenti radiofoniche, forti di un lungo percorso di radio con le scuole durato tutto l’anno scolastico, ospiteranno in trasmissione gli studenti maturandi  e alcuni docenti delle scuole superiori ascolane (Liceo Scientifico, Liceo Linguistico, Istituto Tecnico Industriale, Istituto d’Arte, Istituto Tecnico Linguistico Biologico e Istituto Tecnico Agrario).

Durante “Notte prima degli esami”, il nome della trasmissione, i ragazzi racconteranno le loro esperienze dei cinque anni di studi, le loro emozioni per l’esame di stato, nonché le prospettive e le speranze per il futuro universitario-lavorativo che li aspetta.

Le puntate saranno realizzate nelle serate del 5-10-12 Giugno dalle ore 21.00 alle ore 22.00 presso Radio Ascoli.

Sarà possibile ascoltare in diretta la trasmissione sulle frequenze di Radio Ascoli  e in podcast sul sito di Radio Incredibile.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *