SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È partito il pomeriggio di venerdì 31 maggio il Ciclopellegrinaggio del gruppo di ciclisti SS. Annunziata. Un bel gruppo di età variegate, di amici che si allena con costanza e che da qualche anno si cimenta in tappe più lunghe per vivere l’esperienza di un ciclo pellegrinaggio. Per questo quinto pellegrinaggio, dopo Roma, Subiaco, Siena… sono partiti alla volta di Montecassino. Arriveranno domenica 2 giugno all’ora di pranzo, raggiunti da un pullman, con parenti e amici, organizzato dalla parrocchia per visitare insieme l’abbazia e celebrare l’Eucaristia nel pomeriggio.

Il gruppo ben equipaggiato, con furgone e pulmino al seguito come mezzi di assistenza, ha una divisa ufficiale , un manifesto di principi e vive quest’ ulteriore esperienza alla ricerca di rinsaldare “quell’entusiasmo e i valori cristiani che ci uniscono e che sono la chiave per la riuscita in questa avventura”scrive Cesare Alesi, ribattezzando i ciclisti “custodi della chiave” nel blog http://eccomipresente.myblog.it/, il punto di riferimento del gruppo, tra indicazioni dei percorsi e aggiornamenti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *