MARTINSICURO – Questo mese Piazza Cavour ospiterà i bikers del circondario per un weekend dedicato ai motori. Si parte sabato 1 giugno con i giovani centauri truentini che apriranno la pista ai loro colleghi più grandi per una domenica rombante e all’insegna del gusto.

Sabato 1 giugno il Motoclub “Matteo Daleno” in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana (sezione Abruzzo) organizzano il primo corso di guida ‘hobby sport’ nelle classi mini cross e mini enduro rivolto a ragazzi e ragazze tra i 5 e i 14 anni supervisionati dall’Istruttore Federale Aleandro Romagni. Si potrà partecipare al corso previa iscrizione telefonando al numero 0861/760727 dalle ore 16 alle 19. I neofita delle due ruote si ritroveranno in Piazza Cavour alle ore 15. Il corso terminerà intorno alle 20.  Tutto l’equipaggiamento (moto, caschi e indumenti protettivi) necessario agli aspiranti motociclisti sarà fornito dall’organizzazione.

Domenica 2 giugno, invece, si terrà la quarta edizione del “MartinMoto”, l’incontro su due ruote per gli amanti delle motociclette. L’appuntamento è per le 9 in Piazza Cavour: iscrizione e colazione offerta dal Club. In tarda mattinata, aperitivo a cura dall’azienda vitivinicola Biagi. Dopodiché, ci si metterà in marcia in sella alle due ruote per raggiungere il Parco dello Zar: il pranzo sarà allietato dalle note degli Stone Free. Successivamente, giro in moto ed happy hour con degustazione di birre artigianali presso il birrificio Grignè.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *