MARTINSICURO – Questo mese Piazza Cavour ospiterà i bikers del circondario per un weekend dedicato ai motori. Si parte sabato 1 giugno con i giovani centauri truentini che apriranno la pista ai loro colleghi più grandi per una domenica rombante e all’insegna del gusto.
Sabato 1 giugno il Motoclub “Matteo Daleno” in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana (sezione Abruzzo) organizzano il primo corso di guida ‘hobby sport’ nelle classi mini cross e mini enduro rivolto a ragazzi e ragazze tra i 5 e i 14 anni supervisionati dall’Istruttore Federale Aleandro Romagni. Si potrà partecipare al corso previa iscrizione telefonando al numero 0861/760727 dalle ore 16 alle 19. I neofita delle due ruote si ritroveranno in Piazza Cavour alle ore 15. Il corso terminerà intorno alle 20. Tutto l’equipaggiamento (moto, caschi e indumenti protettivi) necessario agli aspiranti motociclisti sarà fornito dall’organizzazione.
Domenica 2 giugno, invece, si terrà la quarta edizione del “MartinMoto”, l’incontro su due ruote per gli amanti delle motociclette. L’appuntamento è per le 9 in Piazza Cavour: iscrizione e colazione offerta dal Club. In tarda mattinata, aperitivo a cura dall’azienda vitivinicola Biagi. Dopodiché, ci si metterà in marcia in sella alle due ruote per raggiungere il Parco dello Zar: il pranzo sarà allietato dalle note degli Stone Free. Successivamente, giro in moto ed happy hour con degustazione di birre artigianali presso il birrificio Grignè.