SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Domenica 17 marzo al teatro comunale Concordia il clown Giacomino sarà protagonista di uno spettacolo dedicato al colorato mondo dei clown e della magia. La mise en scene dal titolo “Clown a Teatro”, organizzata dalla Compagnia Teatrale Commedia dell’Arte e diretta da Ettore Rossi, porterà sul palco esibizioni di clowneria musicale, giocoleria, agility con cagnolini pincher e magia.

Lo spettacolo, adatto ai bimbi di tutte le età, coinvolgerà grandi e piccini che saranno condotti in un viaggio nel fantastico mondo degli artisti più ironici ed allegri del circo, i clown appunto. Il clown, il pagliaccio, non è solo un buffo personaggio, goffo e combina guai, spesso è anche il modello da imitare e seguire per coloro che si occupano di portare un sorriso anche dove non c’è, come nei reparti di pediatria e oncologia infantile degli ospedali.

Lo spettacolo, della durata di 70 minuti, avrà inizio alle ore 17.30. Per informazioni e prenotazioni: 339.5276112

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *