CUPRA MARITTIMA – Tantissime le maschere che hanno invaso piazza Possenti a Cupra Marittima, in occasione del Carnevale infatti, domenica 10 febbraio si è tenuta la festa dei vari gruppi mascherati. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, dopo una breve sfilata per le vie del centro, i bambini della scuola d’infanzia Statale, della scuola d’infanzia Principe di Napoli, della scuola elementare e alcune classi delle medie, si sono esibite in simpatici balletti. Tra risate e allegria generale, ogni gruppo ha saputo far ridere i presenti in piazza.
Diversi i generi delle maschere: dai bimbi vestiti da pulcini, ai piccoli mascherati da stelle e pianeti, dai ragazzi con la maschera dei vari politici attuali fino ai giovani supereroi e la famiglia Addams. Successivamente ci si è poi trasferiti tutti all’interno della Palestra Polivalente dove oltre alla musica e ai giochi era presente un buffet a base di dolci.

Il Carnevale 2013 anche a Cupra si chiuderà martedì 12 febbraio con l’ultima festa in maschera sempre presso la palestra Polivalente.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *