SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un’intera giornata con stand e negozi aperti nel centro cittadino per la Fiera di Santa Lucia che si svolgerà il 13 dicembre, dalle 8 alle 22.
Saranno circa 280 gli espositori che invaderanno le piazze San Giovanni Battista e Garibaldi, via Montebello e Milanesi, i viali Marinai d’Italia, Secondo Moretti e Bruno Buozzi oltre ovviamente alla rotonda Giorgini.

“Siamo certi – afferma l’assessore al commercio Fabio Urbinati – che anche quest’anno l’evento richiamerà molte persone, anche da fuori città. La Fiera di Santa Lucia è uno degli appuntamenti più cari alla tradizione anche perché tradizionalmente costituisce il preludio  alle tante iniziative che vengono realizzate nel periodo natalizio dall’Amministrazione comunale con il contributo dell’associazionismo locale”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *