SAN BENEDETTO DEL TRONTO- “L’incontro – fa sapere il sindaco Giovanni Gaspari – si svolgerà parallelamente alle iniziative che si stanno organizzando in tutto il territorio”. L’assemblea a carattere regionale avrà lo scopo di far incontrare i vari amministratori del centro sinistra per discutere delle problematiche comuni generali da far presenti al segretario di partito. “I comuni sono in crisi estrema – prosegue Gaspari -, questo incontro sarà molto utile per evidenziare i problemi dei cittadini ai quali le amministrazioni devono far fronte. Vogliamo avere la massima padronanza delle questioni che andremo a trattare e che il futuro leader dovrà affrontare”.

Saranno probabilmente presenti all’incontro, che si svolgerà domani mattina alle ore 9.30 presso l’Auditorium comunale: i consiglieri regionali Paolo Perazzoli e Antonio Canzian, vari sindaci del centro sinistra tra cui Giovanni Gaspari, Luigi Merli, Paolo D’Erasmo e molti altre personalità impegnate nel mondo dell’amministrazione pubblica.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *