SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pubblichiamo con piacere la lettera inviataci da Alessia De Angelis su un’iniziativa della parrocchia di San Pio X.

Alessia: “Ogni anno da gennaio a giugno tutte le domeniche pomeriggio nella parrocchia di San Pio X, grazie alla disponibilità del Parroco Don Vincenzo Catani, si svolgono le prove di “Cioccolato&Panna”, uno spettacolo canoro, durante il quale i bambini dai tre anni in su si cimentano nelle canzoni dello Zecchino D’oro e in diversi balli o canti sempre idonei alla loro età. 
Lo spettacolo finale si è svolto nel salone parrocchiale sempre di San Pio X a metà giugno.
Quest’anno per la prima volta il piccolo coro andrà in trasferta e ripeterà lo spettacolo, ma con tante novità, nel teatro della parrocchia San Filippo Neri, domenica 22 luglio alle ore 21.15.

La serata è stata pensata come un modo divertente per raccogliere fondi che saranno devoluti ai terremotati dell’Emilia tramite la Caritas Diocesana. Non Mancate”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *