SAN BENEDETTO DEL TRONTO- I fatti si sono verificati intorno alle ore 16:30 di ieri pomeriggio, mercoledì 13 giugno. L’ambulanza del 118, dopo aver prestato soccorso ad una signora di 87 anni residente a San Benedetto del Tronto, vista la gravità del caso, si stava apprestando a sirene spiegate verso l’ospedale civile Madonna del Soccorso. Arrivati all’incrocio tra la Statale 16 e via Manara, ovvero presso il semaforo di pochi metri più a nord dell’ospedale, l’ambulanza è stata urtata da una Toyota Yaris, con alla guida un 76enne, il quale probabilmente non si era accorto dei segnali lanciati dall’ambulanza, i quali richiedevano la precedenza assoluta sulla strada. L’ambulanza a causa dell’impatto è stata sbalzata poi verso la colonna di automobili in attesa al semaforo, travolgendo uno scooter e causando un tamponamento a catena.

Purtroppo tra la conta dei feriti è stato dovuto annotare anche il decesso in ospedale di M.V., ovvero l’anziana signora che già versava in condizioni critiche all’interno del mezzo di soccorso urtato. A nulla è servito l’intervento di una seconda ambulanza sul posto. Fuori pericolo invece le altre tre persone coinvolte nello scontro.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *