SAN BENEDETTO DEL TRONTO – C’è tempo fino al 9 marzo per partecipare alla selezione degli operatori volontari del Servizio civile universale (SCU) presso Croce Rossa di San Benedetto del Tronto.

I requisiti sono semplici! Basta avere tra i 18 e i 28 anni, avere la cittadinanza italiana, di uno degli altri Stati membri dell’Unione europea o essere cittadini di un Paese extra Unione europea regolarmente soggiornanti in Italia. Per le sei candidature disponibili, il Servizio inizierà ad aprile con un impegno di 25 ore settimanali per 12 mesi con un compenso pari a 444,30 euro. Cosa aspetti? Non c’ è molto tempo, chiamaci allo 0735-781180 o scrivici una mail sanbenedettodeltronto@cri.it . Al termine del servizio verrà rilasciato un attestato di partecipazione, valutato nei concorsi pubblici con le stesse modalità e lo stesso valore del servizio prestato presso la pubblica amministrazione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *