SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ieri mattina sopralluogo del sindaco Pasqualino Piunti nei locali dell’Auditorium comunale dove i volontari della Protezione civile stanno offrendo assistenza alle persone over 80 nella prenotazione on line dell’appuntamento per la vaccinazione anti Covid. Il Sindaco ha ringraziato i volontari per il contributo che danno al successo della campagna vaccinale supportando le persone che non hanno dimestichezza con i computer e non hanno congiunti che possono assisterli.

Da ieri è inoltre possibile effettuare, sempre attraverso il sistema telematico, la prenotazione per i nati prima dell’1/1/1942 che sono impossibilità di muoversi da casa. In questo caso non viene rilasciata la ricevuta con la data dell’appuntamento ma i prenotati saranno ricontattati dai servizi sanitari per iniettare il vaccino a domicilio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *