GROTTAMMARE – Sabato 12 settembre alle ore 17.00, grazie alla preziosa collaborazione tra l’amministrazione della Città di Grottammare e la Parrocchia di San Pio V e S. Giovanni Battista, presso l’Ex Cinema Sibilla, si apriranno le porte della nuova sala che sarà intitolata a Don Giovanni Flammini.

Don Giovanni morto il 9 aprile del 2018, era nato a Cupra Marittima il 25 settembre 1938, per quasi 55 anni è stato un sacerdote tra i più attivi nella storia contemporanea diocesana. Don Giovanni era un uomo e un sacerdote amato da tutti, che ha accompagnato i sambenedettesi prima e i grottammaresi dal 1979 lungo il cammino della vita cristiana.

Le sale ristrutturate ospiteranno anche le aule della Scuola elementare Speranza, nel rispetto delle nuove normative legate al coronavirus.

Dal comune di Grottammare informano che: “A causa delle vigenti normative sul contenimento del Covid19 la cerimonia di inaugurazione si svolgerà alla sola presenza delle delegazioni della Parrocchia, del Comune e dell’Istituzione Scolastica. La struttura sarà visitabile dal pubblico a partire dalle ore 18.00 e all’ingresso sarà obbligatorio indossare la mascherina”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *