Nuovo appuntamento con “Favole a merenda” e “Batti 5 con Topo Gigio e Topo Tip” dai nonni del Centro sociale “Primavera”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo i primi due appuntamenti si terrò mercoledì 10 gennaio la puntata di “Favole a merenda” dedicata all’animazione della “Befana” con la lettura ad alta voce “La Befana vien di notte” con musica dal vivo, merenda, offerta gentilmente dalla cooperativa “La Picena” e consegna dei doni ai bambini.

Mentre per giovedì 11 gennaio gennaio è prevista la puntata di ““Batti il 5 con Topo Gigio e Topo Tip” con il teatrino dei burattini “La Befana arriva sulla sua scopa magica” e il laboratorio sul riciclo “Un porta-penne volante”.

Mercoledì 10 gennaio p.v. la puntata di “Favole a merenda” dedicata all’animazione della “Befana” con la lettura ad alta voce “La Befana vien di notte” con musica dal vivo, merenda, offerta gentilmente dalla cooperativa “La Picena” e consegna dei doni ai bambini.

La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione necessaria, telefonando dalle ore 12 alle ore 14 dal lunedì al mercoledì presso l’Ufficio “Servizi per l’Infanzia” del Settore comunale delle Politiche Sociali, al n° 0735-794576.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *