SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo i primi due appuntamenti si terrò mercoledì 10 gennaio la puntata di “Favole a merenda” dedicata all’animazione della “Befana” con la lettura ad alta voce “La Befana vien di notte” con musica dal vivo, merenda, offerta gentilmente dalla cooperativa “La Picena” e consegna dei doni ai bambini.

Mentre per giovedì 11 gennaio gennaio è prevista la puntata di ““Batti il 5 con Topo Gigio e Topo Tip” con il teatrino dei burattini “La Befana arriva sulla sua scopa magica” e il laboratorio sul riciclo “Un porta-penne volante”.

Mercoledì 10 gennaio p.v. la puntata di “Favole a merenda” dedicata all’animazione della “Befana” con la lettura ad alta voce “La Befana vien di notte” con musica dal vivo, merenda, offerta gentilmente dalla cooperativa “La Picena” e consegna dei doni ai bambini.

La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione necessaria, telefonando dalle ore 12 alle ore 14 dal lunedì al mercoledì presso l’Ufficio “Servizi per l’Infanzia” del Settore comunale delle Politiche Sociali, al n° 0735-794576.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *