MARCHE – Il nostro direttore, Simone Incicco, è stato eletto ieri, domenica 1 ottobre, nel consiglio regionale dell’Ordine dei Giornalisti delle Marche.

Tra i pubblicisti sono stati eletti in consiglio regionale: Simone Incicco, Evasio Santoni e Luca Romagnoli.
Come revisore dei conti pubblicisti: Egidio Montemezzo e in consiglio nazionale: Luciano Gambucci.

Per il consiglio nazionale professionisti è stato eletto Dario Gattafoni, presidente uscente dell’Ordine dei giornalisti delle Marche. Tra i professionisti sono stati eletti in consiglio regionale: Franco Elisei, Franco De Marco, Dario De Liberato e Stefano Fabrizi.
Per il Collegio dei revisori: i due rappresentanti dei giornalisti professionisti sono Patrizia Ginobili e Pietro Franquellucci.

Ricordiamo che nelle Marche i professionisti sono circa 400 e i pubblicisti circa 1.500

Simone Incicco da novembre 2016 ricopre inoltre l’incarico di delegato regionale e di consigliere nazionale della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (realtà che riunisce circa 190 testate diocesane) e da agosto 2017 è coordinatore della pagina di Avvenire: “Le Marche“.

Da tutta la redazione i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *