GROTTAMMARE – Sono iniziate ieri, domenica 17 settembre, a Grottammare le celebrazioni in onore della Madonna Addolorata. Il settenario avuto inizio ieri quando alle ore 17.30 presso la chiesa a S. Agostino si è tenuta la celebrazione della “Corona dell’Addolorata”. Al termine della preghiera è seguita la processione verso la chiesa di S. Pio V dove alle ore 18.30 il parroco di Monteprandone, Don Gian Luca Pelliccioni ha presieduto la Santa Messa.

Tutti i giorni fino a venerdì sara possibile ascoltare la predicazione di Don Pelliccioni durante la Santa Messa delle ore 18.30 e delle ore 21.15.

Sabato 24 settembre si terrà alle ore 18.30 sempre presso la Chiesa di San Pio V la Santa Messa di chiusura del settenario.

Domenica 24 settembre alle ore 16.30 si terrà presso la chiesa di S. Pio V la corona dell’Addolorata. Seguirà alle ore 17.00 la S. Messa e la processione con il venerato simulacro della Vergine Addolorata presso le vie: piazza S. Pio V, via M. Spina, via Cairoli, via Laureati, largo Raffaello Sanzio, corso G. Mazzini, P.zza Garibaldi, via S. Agostino, via Cagliata, via Palmaroli, Via S. Giovanni, Chiesa di S. Giovanni Battista.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *