SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come ogni anno, l’associazione G.U.S. Gruppo Umana Solidarietà organizza degli eventi per celebrare la giornata mondiale del rifugiato, il prossimo 20 giugno, istituita dall’ Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

A San Benedetto del Tronto si svolgerà l’evento “UN MARE PER TUTTI” in programma domenica 25/06/2017 in piazza Andrea Pazienza con il seguente programma.

“Un mare per tutti”(Storie, migrazioni, sogni fra il Piceno e il mondo) 25 giugno 2017 – Piazza Andrea PazienzaS an Benedetto del Tronto

KORITE’ SPECIAL Ore 18:30   aperitivo djset con DJ Lawless e DJ Akate1, esposizione di prodotti artigianali di bigiotteria, riciclo creativo della carta e sartoria (a cura dei rifugiati e richiedenti asilo residenti nella provincia di Ascoli)

Ore 19:30   rappresentazione teatrale con la partecipazione di rifugiati e richiedenti asilo – Teatro dell’Oppresso (TdO), a cura di Chiara Laurenzi

Ore 20:30 proiezione documentario “Umanità al confino” di Ennio Brilli ed intervento dell’autore

Ore 21:00   Concerto BANDA EITA e a seguire jam session finale
per ulteriori info:

Ass. GUS Gruppo Umana Solidarietà

cell. 373-8865879

tel. 0735-594005

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *