SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto, in collaborazione con la cooperativa “Il Mondo” e l’associazione culturale “Alliance Française”, organizza corsi gratuiti di lingua italiana per stranieri.

I corsi sono diversificati in base a tre livelli di conoscenza della lingua italiana ed hanno l’obiettivo dell’acquisizione delle funzioni comunicative: I livello (conoscenze linguistiche di base), II livello (potenziamento competenze linguistiche possedute), III livello (preparazione alle certificazioni CELI).

Le lezioni si terranno il lunedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17 presso il Centro per le Famiglie in via Manzoni con inizio il 20 Aprile 2017.

Ogni corso avrà una durata di circa 2 mesi e al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. E’ prevista, per ogni livello, la partecipazione massima di 20 allievi.

La scadenza per le iscrizioni è il 18 aprile 2017. Le domande devono essere presentate presso il Centro per le Famiglie di Via Manzoni “Sportello Servizi per l’immigrazione” aperto il lunedì dalle 11 alle 13 e il giovedì dalle 16 alle 18.

Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 0735-794259 o 0735-594886.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *