DIOCESI – Di seguito viene riportata la lettera di auguri indirizzata dal Vescovo Carlo Bresciani ai fratelli e alle sorelle colpite dal sisma.

Carissimi fratelli e sorelle,
lo spiacevole evento del sisma che ha colpito un po’ tutti noi, ed in modo particolare quanto voi avete di più caro, non  ci impedisce di farvi giungere a  nome mio e di tutti i fedeli i  migliori auguri per un Santo e sereno Natale.
Certamente per voi sarà un Natale diverso, segnato da una forte nostalgia per le vostre case, le vostre radici e tradizioni, che quest’anno vivrete in maniera differente.
Il Natale però, ricorda che il Signore non ci abbandona: anche Lui viene nel mondo, nascendo in una stalla lontano dal suo paese di Nazareth e accolto da poveri pastori.
In questo Natale così speciale auguro a tutti voi, che in qualche modo state vivendo la sua stessa esperienza, di sentire l’amorevole presenza di Gesù nascente nella vostra vita.
Vi benedico di cuore e prego per ciascuno di voi singolarmente.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *