Cavallo Cavallo2SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Sabato 22 e domenica 23 ottobre si svolgerà a S.Egidio il 25° Giro delle Cantine a cavallo, manifestazione nata da un’idea di Renato Marroni grande appassionato di cavalli con l’intento di valorizzare e far conoscere il territorio.
Un tour “a tappe” immersi nella natura alla scoperta dei paesaggi della Val Vibrata e delle sue specialità enogastronomiche.

Chi ha raccolto il testimone ha voluto mantenere le finalità.

L’edizione 2016 è organizzata da Giancarlo Giovannini dell’omonima scuderia e l’associazione “Primi a tutti” presieduta da Luigino De Marcis componente storico della Pro loco che ha sempre collaborato negli anni per la riuscita dell’evento e proprio per onorare l’ideatore la partenza di entrambi i giorni è fissata a Paolantonio presso la sua scuderia. Hanno fatto sapere che parteciperanno gruppi provenienti da Marche, Abruzzo e Toscana.

La partenza di sabato è fissata dalla piazza di Paolantonio alle ore 9.30, quella di domenica alle ore 9.00

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *