BambiniSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mercoledì 29 giugno, alle 17, presso l’Auditorium comunale di San Benedetto del Tronto, si terrà un incontro sul tema “Aspettando il primo giorno di scuola… all’infanzia – Consigli su come prepararsi” rivolto in particolar modo a quei genitori con bambini di tre anni che, da settembre, inizieranno a frequentare la scuola dell’infanzia. L’iniziativa è organizzata dall’Amministrazione comunale e proposta dal gruppo di lavoro dei dirigenti scolastici, educatrici ed insegnanti del “Protocollo 0-6” dei nidi e scuole dell’infanzia della città.

L’incontro mira a fornire indicazioni utili alle famiglie che a settembre vivranno con i bimbi una nuova esperienza educativo – scolastica, ovvero l’inserimento alla scuola dell’infanzia. Interverranno le pediatre Franca Di Girolamo e Aurora Bottiglieri e la neuropsicologa Laura Angelini.

L’incontro è il primo di un ciclo che prevede nuovi appuntamenti a settembre,

Ingresso ovviamente gratuito

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *