Foto Antonio Biocca

GROTTAMMARE – Una parata ha annunciato, domenica mattina 29 maggio, alle ore 11, l’apertura di “Grottammare Paese dei Balocchi”, la manifestazione dedicata a Pinocchio e organizzata dall’associazione Paese Alto, in collaborazione con il comune di Grottammare e il patrocinio della “Fondazione Nazionale Carlo Collodi”, in programma dal 2 al 5 giugno nel centro storico.

Il corteo di domenica mattina è stato composto da una quarantina di figuranti che interpreteranno nei giorni della manifestazione i vari personaggi della celebre fiaba di Carlo Collodi, animando il centro storico. Accompagnato dalla banda musicale della Città di Ripatransone,  il corteo ha attraversato le vie del centro di Grottammare per richiamare l’attenzione sull’avvio della  manifestazione diretta dall’artista Francesco Colella.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *