La Riviera delle Palme alla Bit di Milano

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande interesse di pubblico per la Città di San Benedetto del Tronto e per tutta la Riviera delle Palme nell‘ultima giornata della Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano. La giornata è l’unica in cui è consentita la presenza del pubblico mentre il giovedì e il venerdì l’accesso è riservato agli operatori del settore.

A rappresentare la Riviera delle Palme alla fiera internazionale del turismo ci sono il sindaco di Cupra Marittima Domenico D’Annibali, il consigliere di Grottammare Simone Splendiani e il responsabile dell’ufficio turismo del Comune di San Benedetto Mauro Alfonsi. 

Preso d’assalto  il desk riservato a San Benedetto in cui, oltre al materiale informativo della città e degli albergatori, sono state distribuite shopper richiudibili a forma di rosa con il logo “I love San Benedetto”: dono apprezzato soprattutto alla vigilia della festa di San Valentino.

Le offerte della Riviera delle Palme attraggono soprattutto le giovani coppie con bambini. Molti apprezzano i servizi e l’ospitalità degli operatori. Fiore all’occhiello è l’enogastronomia che garantisce un livello medio elevatissimo. Richieste anche informazioni sulla Riserva Naturale Regionale Sentina e sul percorso di piste ciclabili con interesse per la “Ciclovia del Piceno” che unisce i tre Comuni costieri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *