SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande interesse di pubblico per la Città di San Benedetto del Tronto e per tutta la Riviera delle Palme nell‘ultima giornata della Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano. La giornata è l’unica in cui è consentita la presenza del pubblico mentre il giovedì e il venerdì l’accesso è riservato agli operatori del settore.

A rappresentare la Riviera delle Palme alla fiera internazionale del turismo ci sono il sindaco di Cupra Marittima Domenico D’Annibali, il consigliere di Grottammare Simone Splendiani e il responsabile dell’ufficio turismo del Comune di San Benedetto Mauro Alfonsi. 

Preso d’assalto  il desk riservato a San Benedetto in cui, oltre al materiale informativo della città e degli albergatori, sono state distribuite shopper richiudibili a forma di rosa con il logo “I love San Benedetto”: dono apprezzato soprattutto alla vigilia della festa di San Valentino.

Le offerte della Riviera delle Palme attraggono soprattutto le giovani coppie con bambini. Molti apprezzano i servizi e l’ospitalità degli operatori. Fiore all’occhiello è l’enogastronomia che garantisce un livello medio elevatissimo. Richieste anche informazioni sulla Riserva Naturale Regionale Sentina e sul percorso di piste ciclabili con interesse per la “Ciclovia del Piceno” che unisce i tre Comuni costieri.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *