I Tipi Loschi aderiscono al “Family Day”, rinviato il concerto a sostegno della “Scuola Libera Chesterton”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Tipi LoschiSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Chesterton Gala 2016, previsto per il 30 gennaio è stato rinviato al 13 febbraio, in quanto la Scuola e le famiglie vicine al movimento dei “Tipi Loschi” parteciperanno alla grande manifestazione del 30 Gennaio a Roma contro il disegno di legge Cirinnà.

Gli organizzatori commentano: “La nostra Scuola parteciperà perché insegniamo esattamente il contrario ai nostri ragazzi e vogliamo dare il nostro piccolo contributo a questa lotta contro ciò che riteniamo naturalmente e umanamente ingiusto.
Abbiamo preferito fare (e farvi fare) il sacrificio di spostare una bella serata organizzata con tutto ciò che ne consegue pur di non mancare ad una manifestazione in cui siamo chiamati ad essere protagonisti senza esitazioni o calcoli.

L’evento del 13 febbraio si svolgerà all’ Hotel “Il Casale” di Colli del Tronto, avrà questo programma: ore 18.00 aperitivo di benvenuto offerto dai professori della Scuola Libera G.K Chesterton, ore 19.00 discorso introduttivo e gradevole intrattenimento, ore 20.00 Cena, Musica e danze.

È gradito l’abito da sera per le donne e l’abito scuro per gli uomini.

L’offerta minima che per la cena di beneficenza è di 50 euro ed è importante prenotare entro il 16 gennaio 2016 alla professoressa Chiara Grazioli telefonando al 392.9172796.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *