SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione del 71° Raduno Nazionale dei Bersaglieri, che si terrà dal 2 al 5 maggio ad Ascoli Piceno, le Fanfare dei Bersaglieri “Adelchi Cotterli” di Aprilia e “Guglielmo Colombo” di Lecco si esibiranno in due spettacoli a San Benedetto del Tronto.
Sabato 4 maggio, alle 18:00, i musici si raduneranno alla rotonda D’Acquisto e suoneranno alcuni brani dal loro leggendario repertorio. Poi di nuovo, in serata, alle 21:00, entrambe le formazioni si riuniranno alla rotonda Giorgini dove ci sarà il secondo spettacolo. L’evento è gratuito e aperto a tutti.
Entrambe le formazioni saranno ospiti del territorio comunale; una delle due alloggerà negli spazi del palasport “Speca”, messo a disposizione del Comune per l’occasione.
Per tutte le informazioni inerenti il 71° Raduno Nazionale dei Bersaglieri è possibile scrivere all’indirizzo e-mail info@radunobersaglieriascoli.it, oppure consultare il sito web dedicato all’indirizzo https://radunobersaglieriascoli.it/

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *