SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A partire del 1° ottobre riaprono le due ludoteche cittadine “Soqquadro” e “Liquirì” e sono a disposizione di tutti i bambini, bambine, ragazzi e famiglie. La ludoteca è una vera e propria “Casa dei Giochi” in cui bambini, ragazzi e genitori possono trovare tantissimi giochi e giocattoli di qualità da utilizzare gratuitamente.

Inoltre vengono organizzate quotidianamente attività laboratoriali: laboratori creativi e manipolativi, laboratori di piccolo circo, laboratori di narrazione, letture animate e molte altre iniziative. E tutto questo alla presenza di educatori esperti della Cooperativa Tangram.

Tutti i giorni, alle 17, merenda genuina grazie ai numerosi partner quali Forno Giuliani, Forno Ciarrocchi, forno di Elio e Quirino Gabrielli. Il servizio è aperto fino ad aprile. L’accesso alle strutture è gratuito.

Ricordiamo che la ludoteca “Soqquadro” si trova nel quartiere Ponterotto, via Colle Ameno, 1 “Ex Scuola Borgo Trevisani” ed è aperta dal martedì al venerdì dalle 16,30 alle 19,30. Mentre la ludoteca “Liquirì” è nel quartiere Agraria, in via Gronchi 20/22 ed è aperta lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 19. Qui vengono anche organizzati servizi extra e a contribuzione e il sabato e la domenica è possibile festeggiare il compleanno in ludoteca.

Per informazioni: Tangram Coop. sociale
tel. 0735/501262;
mob. 3891039919
mail: info@cooperativatangram.com
Facebook: tangram cooperativa sociale

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *